Abbonamenti SPAL 2015-2016, ecco quello che c’è da sapere: vendita libera dal 4 agosto

La prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016 si è chiusa lo scorso 31 luglio con il termine delle prelazioni per i vecchi abbonati. Da martedì 4 agosto si riparte da quota 785 con la vendita libera. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

QUANTO COSTA ABBONARSI?
(immagine dalla brochure ufficiale)
abbonamenti

DOVE CI SI ABBONA?

  • presso la sala stampa dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara in corso Piave.
  • Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Nei giorni di sabato e domenica gli sportelli saranno chiusi.
  • Nei punti vendita Ticketland2000 di Ferrara e provincia elencati qui

COSA SERVE PER ABBONARSI?

  • Documento di identità valido.
  • Tessera del tifoso.
  • Abbonamento “segnaposto” della stagione precedente (in caso di prelazione).

E’ OBBLIGATORIO AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO PER FARE L’ABBONAMENTO?

  • Sì e bisogna accertarsi che non sia scaduta.

COSA FARE SE NON SI HA LA TESSERA DEL TIFOSO?

  • Presso la sede della campagna abbonamenti sarà attivo anche un servizio di sottoscrizione della tessera del tifoso. Il costo della tessera è di 10 euro e richiede un documento d’identità valido e il codice fiscale.

SONO PREVISTE DELLE RIDUZIONI PER ALCUNE CATEGORIE?

  • Sì, quelle già agevolate in passato: Over 65, donne, ragazzi dai 14 ai 18 anni non compiuti, invalidi dal 50 al 99%.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0