Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Viste le note difficoltà logistiche, non sarà facile vedere tifosi spallini al Massimino di Catania, ma c’è da giurare che più di qualcuno stia facendo un pensierino alla storica trasferta. La prevendita per il match di Coppa Italia, in programma lunedì 10 agosto alle 20.30, è iniziata mercoledì.

Per l’occasione verranno aperti solo alcuni settori dello stadio: Curve e Tribuna A. I biglietti saranno disponibili online, sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone. A Ferrara sono tre e si trovano all’interno dei due Ipercoop (Il Castello e Le Mura) e al Mediaworld. I biglietti di tribuna hanno un costo di 25 Euro, quelli di curva 10 Euro. Il tagliando per il settore ospiti costa 10 Euro ed è in vendita solo per chi è in possesso di tessera del tifoso. La prevendita per questo settore si chiuderà alle 19 di domenica 9 agosto.

Nota della redazione: se sei un tifoso che andrà a Catania, faccelo sapere con una mail a [email protected] o con un messaggio sulla nostra pagina Facebook, potrai aiutarci a raccontare questo evento!



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022