Ancora più clamoroso al Cibali: vittoria a tavolino per il Catania, Finotto era squalificato

La vittoria della SPAL a Catania viene cancellata dal giudice sportivo. Lo 0-1 del campo si trasforma in un 3-0 a favore del Catania grazie a un reclamo presentato dallo stesso club siciliano, accolto dalla Lega Calcio di Serie A. Alla base di questa decisione la posizione di Mattia Finotto, che non ha mai scontato una squalifica rimediata nel 2013 quando ancora giocava nel Monza. Lunedì sera Finotto ha giocato titolare al “Massimino”. Di seguito il testo integrale del comunicato del giudice sportivo.

comunicato figc

AGGIORNAMENTO DELLE 20.40: Dalla società SPAL bocche cucite in merito a questa vicenda. Per spiegare la propria versione i dirigenti hanno convocato una conferenza stampa per la tarda mattinata di domani. Vi daremo conto di tutti i dettagli.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0