Prima uscita stagionale per le Buccaneers, ma Eleonora deve dare forfait in anticipo

Non capita certo tutti i giorni che una giocatrice di calcio della New Team, proveniente da Ferrara, si trasferisca negli Stati Uniti, patria del soccer femminile. Per questo LoSpallino.com ha proposto a Eleonora Goldoni di raccontare, con un diario periodico, la sua esperienza alla East Tennessee State University. Eleonora rimarrà negli Stati Uniti per quattro anni, per studiare lingue e giocare nelle Buccaneers allenate da coach Adam Sayers. Con questa rubrica sarà possibile seguire i suoi progressi da questa parte dell’oceano.

Puntata 2.0: La prima amichevole in South Carolina

20150819074221

20150819074223

Hai perso la prima puntata? La trovi qui: http://www.lospallino.com/?p=27590

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0