Si accasano anche gli ultimi ex: Landi a Imola, Fioretti verso Macerata, Menegatti a Cesena

Con il mercato ormai agli sgoccioli anche gli ultimi ex biancazzurri illustri della stagione 2014-2015 hanno trovato squadra: Pietro Menegatti si è infatti accordato col Cesena in serie B, Andrea Landi è stato ingaggiato dall’Imolese (serie D) e Giordano Fioretti è ormai prossimo alla firma con la Maceratese, futura avversaria della SPAL nel girone B di Lega Pro.

Per la serie “Dove sono adesso?” ecco il quadro completo:

Menegatti: Cesena (serie B)
Albertoni: Mantova (Lega Pro, gir. A) via Genoa
Ranieri: Foligno (serie D) via SPAL
Aldrovandi: Modena (serie B)
Nava: Ascoli (serie B) via Atalanta)
Pappaianni: svincolato
Rosina: svincolato
Capece: Arezzo (Lega Pro, gir. B)
Filippini: Pordenone (Lega Pro, gir. A)
Gerbaudo: Carrarese (Lega Pro, gir. B) via Juventus
Landi: Imolese (serie D)
Togni: Avellino (serie B)
Rovini: Pistoiese (Lega Pro, gir. B) via Empoli
Veratti: Melfi (Lega Pro, gir. C)
Fioretti: Maceratese (Lega Pro, gir. B)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0