Trasferta di Santarcangelo a rischio: la Questura di Rimini deciderà solo giovedì

Non è detto che la SPAL possa contare sulla spinta dei propri tifosi domenica a Santarcangelo contro il Rimini. E’ infatti notizia di oggi che la prevendita dei biglietti è congelata in attesa della decisione della Questura di Rimini. La rivalità tra le due tifoserie e la limitata capienza del Valentino Mazzola di Santarcangelo (2.500 posti disponibili) rischierebbe infatti di creare problemi di ordine pubblico. Motivo per cui solo giovedì mattina, al termine della riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) verrà presa una decisione. Fino a quel momento i tifosi biancazzurri dovranno attendere. Va da sé che anche se la prevendita dovesse aprire, sarebbe quasi certamente subordinata al possesso di tessera del tifoso per tutti i settori dello stadio, tribuna compresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0