Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Ex spallini protagonisti in serie B e in Lega Pro lo scorso week-end. Senza volere elencare tutti gli ex biancazzurri, di settimana in settimana in questa rubrica metteremo in evidenza le prestazioni più rilevanti. Nel campionato cadetto a segno il centrocampista Castiglia: la sua rete ha consentito alla Pro Vercelli di tornare con un punto da La Spezia. Paro titolare nel Crotone che batte in rimonta nel finale il Novara. Menegatti in panchina nel Cesena che perde a Chiavari contro l’Entella.

In Lega Pro girone A segno Germinale, titolare e autore della prima delle due reti che hanno consentito al Bassano di espugnare Salò. Gol anche per Arma nel 2-0 con il quale la Reggiana si impone sul campo di Lumezzane. De Cenco con il piatto destro realizza la rete che consente al Pordenone di superare 1-0 l’Albinoleffe dell’ex mister biancazzurro Sassarini nella sfida tra le formazioni ammesse ai campionati dopo avere sborsato la somma di 500mila euro. Sereni entra nella ripresa nel Mantova che perde 2-1 in casa del Sud Tirol.
Nel girone B in panchina Rovini nella Pistoiese che pareggia 0-0 in casa contro il Siena. Capece titolare nell’Arezzo sconfitto a domicilio dall’Aquila. Nel girone C infine titolare Melara nel Benevento che pareggia 1-1 in casa della Lupa Castelli Romani. Agnelli e Agodirin sui rispettivi fronti entrano a gara in corso in Foggia-Catanzaro 1-1.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022