Semplici appende un altro diploma nel suo studio: ora potrà allenare anche in serie B

Dovesse effettivamente raggiungere il sogno della promozione della serie B, la SPAL non dovrebbe preoccuparsi per quanto riguarda l’allenatore. Leonardo Semplici ha infatti completato con successo il corso per Allenatore Professionista di Prima Categoria UEFA Pro, quello che abilita alla conduzione di squadre di serie A e serie B. Il tecnico spallino, che negli ultimi mesi ha fatto della tenuta difensiva uno dei marchi di fabbrica della sua SPAL, ha discusso con profitto una tesi riguardante le palle inattive in fase di difesa.

A festeggiare il raggiungimento di questo traguardo c’è una lunga lista di allenatori, illustri o meno. Oltre a Semplici hanno infatti conseguito il diploma Alessandro Nesta, Roberto Baronio, Massimo Carrera, Maurizio Ganz, Antonio Filippini, Pasquale Padalino e Vincenzo Vivarini, attuale tecnico del Teramo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0