Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Al termine della partita di Coppa contro il Cittadella abbiamo raccolto le opinioni di alcuni dei protagonisti della gara e del presidente Walter Mattioli.

WALTER MATTIOLI
“Non siamo molto fortunati con gli arbitri nelle ultime partite, vediamo sempre degli episodi strani che sono sempre contro alla SPAL e questa cosa ci rammarica un attimo. Credo comunque sia stata una bella partita giocata contro una squadra importante e molto forte. Per le azioni viste e per il gioco sviluppato credo avremmo meritato di portare a casa un risultato positivo. La qualificazione rimane aperta perché la SPAL gioca bene anche in trasferta e ci giocheremo la nostra partita, anche se il rammarico per il risultato di oggi c’è, perché potevamo anche vincere 2-0. Continuo a non capire perché alcuni episodi tanto evidenti ci siano sempre contrari. Comunque sia, non stiamo qui a lamentarci e andiamo avanti per la nostra strada. I singoli? Hanno giocato tutti un’ottima partita, ripeto, siamo stati sempre in partita. Dispiace per l’infortunio di De Vitis, speriamo non sia niente di grave, per il resto bene tutti. Posocco ha giocato molto bene anche se si è divorato un gol fatto. Poi l’episodio finale che mi sembrava decisamente falloso visto anche le reazione di tutti i nostri giocatori in campo. Ora testa al campionato, sabato abbiamo una partita assolutamente da vincere. La questione fideiussione del Pisa? È tutto nelle mani del procuratore federale Palazzi che prenderà le sue decisioni in merito”.

DAVIDE DI QUINZIO
“Sono contento per la prestazione mia e della squadra, peccato per il risultato viziato da quel fallo netto su Branduani non fischiato dall’arbitro. In questo periodo diciamo che gli arbitri non ci danno tanto a favore, anzi, ma noi dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti e continuare sulla nostra strada. La partita è stata bella anche perché giocata davanti a un pubblico numeroso che si è fatto sentire nel momento di difficoltà. Sabato andremo ad Aprilia per far risultato pieno e incrementare il nostro vantaggio in classifica prima dello scontro diretto con il Pisa per fare l’ultima parte di campionato in discesa”.

ALESSANDRO BELLEMO
“Abbiamo trovato un avversario degno delle aspettative che avevamo. A mio avviso è stata una bella partita da giocare. Spiace per com’è andata a finire, ma siamo soddisfatti per la prova della squadra che ha dimostrato di avere tanti titolari. Il fallo su Branduani? Mi è sembrato netto, non so come non si possa fischiare un fallo del genere, anche se sappiamo che gli errori anche degli arbitri fan parte del calcio”.

FRANCESCO POSOCCO
“Il mister ha deciso di ripropormi in attacco di fianco a Zigoni in un ruolo che già lo scorso anno avevo fatto a Belluno. Già negli scorsi giorni avevamo provato questa soluzione e con Zigo mi sono trovato molto bene. Peccato per quel gol sbagliato, ho calciato male. Personalmente sono contento, so di essere giovane, di avere ancora molto margine di crescita e cerco tutti i giorni di allenarmi al massimo”.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022