Tre gol fondamentali per la salvezza: la New Team non fallisce l’appuntamento a Foligno

ESULTANZA NEWTEAM 2016

La trasferta di Foligno rappresentava uno snodo cruciale per la stagione della New Team e le estensi non hanno sprecato l’occasione, battendo nettamente le umbre nello scontro diretto per la salvezza. 3-0 il risultato finale in favore delle ragazze di Baroni, ossigeno puro per la classifica.

Il punteggio dice tutto: le estensi hanno controllato il gioco per quasi tutto il tempo, subendo un solo tiro in porta dalle avversarie. Ad aprire le marcature ci ha pensato Dubbioso al 25′ con un’azione personale partita dalla fascia. La New Team avrebbe potuto chiudere la pratica già nel primo tempo, ma l’imprecisione in fase di finalizzazione ha tenuto in piedi la partita fino alla metà della ripresa, quando Fratini raddoppia. L’espulsione di Pedevilla, parecchio contestata, a cinque dal termine poteva condizionare negativamente la giornata, ma la New Team non si è scomposta e ha messo il sigillo definitivo sui tre punti a tempo quasi scaduto con Grassi. Per Baroni e la sua squadra sono tre punti che permetteranno di trascorrere una Pasqua serena, in attesa di far visita a Vicenza il prossimo 3 aprile.

Foligno-New Team 0-3

Foligno: Gkyle, Lattanzio, Baiocco, Apostolico, Checchè, Mastrini, Mannucci, Elisei, Roncara, Zelli, Morlupo. All.: Falchetti.
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Dubbioso, Fiore (dal 25′ s.t.Gilli), Grassi, Pesci, Montorio, Chierici, Filippini (dal 30′ s.t. Braga). All.: Baroni.

RETI: 25′ p.t. Dubbioso; 25′ s.t. Fratini, 42′ s.t. Grassi.
Espulsa Pedevilla al 40′ s.t.
foto di copertina dalla pagina ufficiale Facebook della New Team Ferrara

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0