Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Periodo positivo per Ranieri a Foligno e Scarpi ad Adria. Il Mezzolara di Laquaglia cede nel finale, in tanti restano a guardare dalla panchina.

SERIE D

ALESSANDRO MACARIO (OLTREPOVOGHERA)- Nel turno infrasettimanale il portiere resta in panchina nella sconfitta con l’Argentina (0-3). Ancora in panchina nella gara terminata in parità col Chieri dell’ex biancazzurro Jacopo Fortunato (0-0).

ALBERTO MILAN (FEZZANESE)-  I liguri riaccendono le speranze di salvezza con una vittoria per 2-0 sulla Pro Settimo & Eureka dell’ex Pierpaolo Taraschi, subentrato nella ripresa. Panchina per l’esterno.

CORRADO CONCAS (TAMAI) – La gara di recupero con la Liventina è stata posticipata a giovedì 24 marzo alle 19,30.

ALESSIO ATZORI (RAVENNA)-  Il Ravenna supera in rimonta la Fortis Juventus con una doppietta dell’eterno Innocenti. “Atzo” trova posto in mezzo al campo, tanto impegno, ma secondo gli addetti ai lavori non brilla, è poco incisivo e ha molte pause.

MARCO LAQUAGLIA (MEZZOLARA)- Mister Bazzani sceglie l’ex capitano della Berretti nell’undici titolare nella sfida dello Stadium con il San Marino persa 2-0. Laquaglia si piazza a destra e dalle sue parti ha un cliente difficile come Cicarevic. La partita si sblocca al 79’ quando su una punizione battuta in fretta ai venticinque metri la difesa bolognese appare impreparata. Laquaglia insegue Gagliardi cercando di portarlo sull’esterno, ma il mancino dell’ex Bellaria costringe alla respinta Cottignoli sui piedi di Cicarevic che porta i Titani in vantaggio. Anche sul raddoppio concede il cross dalla sinistra a Cicarevic, la palla arriva al centro dove Olcese sfrutta la sponda di Gagliardi.

GIANMARCO PIERFEDERICI (SAN MARINO)- In panchina nel successo dei Titani in casa con il Mezzolara (2-0).

GIOVANNI RANIERI (FOLIGNO)- Ancora fiducia all’ex numero uno della Berretti. I Falchi superano il GhiviBorgo per 3-2 con un gol al 95’ di Cavitolo. Ranieri salva in uscita su De Gori nel primo quarto d’ora. Poi alza in angolo una conclusione di Canigani. Alla doppietta di Di Paola, risponde Taddeucci con due gol, ma in entrambi i casi il portiere può poco. Nella ripresa, salva ancora su De Gori smanacciando.

ECCELLENZA

FEDERICO NAVA E DAVIDE SCARPI (ADRIESE)- L’Adriese continua a viaggiare in testa con una doppietta di Marangon all’Ambrosiana (2-1). Prestazioni positive per terzino e attaccante. Nava rimedia un 6,5 senza correre troppi rischi nella retrovie e proponendosi in avanti. Scarpi avvia l’azione del secondo gol di Marangon ed è autore di una buona prova che gli vale il 6,5 in pagella.

ANDREA BALDON (COPPARESE)- Assente nella manita subita dal Granamica (0-5).

NICOLA BERTO E FEDERICO MERIGHI (SANT’AGOSTINO)-  I ramarri pervengono momentaneamente al pari con la capolista Alfonsine, ma nel giro di una dozzina di minuti vanno sotto altre tre volte e così assistono alla promozione in serie D con cinque giornate d’anticipo della formazione ravennate. Merighi è titolare prima di venir sostituito all’82’ da Pavesi, l’esterno Berto entra sull’1-0 al 51’ al posto di Lettieri.

GIOVANNI DE MARTINO (ARGENTANA)- L’Argentana cade in casa con la Sampierana (0-3). Assente il centrocampista.

MATTEO BRAGHIROLI (GRANAMICA)- Come Baldon, salta la vittoria in casa della Copparese (0-5).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022