Mille biglietti a disposizione per il settore ospiti a Pisa, prevendita a partire da venerdì

Con la SPAL che arriva all’appuntamento a +8 in classifica, quella di Pisa può diventare una trasferta di quelle memorabili. Per questo è già iniziata la corsa al biglietto. La prevendita online è già attiva da giorni, quella fisica a Ferrara lo è da venerdì. Ecco tutti i dettagli.

DURATA DELLA PREVENDITA: da venerdì 25 alle ore 12 al giorno della partita.
DOVE ACQUISTARE:
* Online sul sito di Bookingshow: http://www.bookingshow.it/Pisa-Spal-Biglietti/71897
* Nell’unico punto vendita autorizzato a Ferrara: Tabaccheria Massarenti/Bar Estense, via Pomposa 29, tel. 0532-60076

QUANTO COSTA IL BIGLIETTO: per il settore ospiti (1.000 posti) 10 euro + diritti di prevendita.
LE COSE DA SAPERE:
* E’ attiva la promozione “Porta un amico”, quindi un tifoso con la tessera può acquistare un altro biglietto per uno che ne è privo.
CHI STA ORGANIZZANDO LA TRASFERTA IN PULLMAN? (informazione aggiornata il 25.03 alle 09.45)
Come al solito ci sono due scelte: viaggiare con gli ultras contattandoli attraverso la loro pagina Facebook ufficiale, oppure rivolgersi al Centro Coordinamento Spal Clubs che sta già allestendo il quinto pullman in previsione della partita. Quota di 13 euro per gli affiliati, di 14 per i non iscritti. Dettagli e prenotazioni al 3497651892 (Valentina).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0