Incidente stradale per Jacopo Ferri, per lui notte di Pasqua al Sant’Anna

Nel pomeriggio di sabato Jacopo Ferri è stato protagonista di una spiacevole disavventura: l’attaccante spallino, in prestito dalla Roma, è infatti rimasto coinvolto in un incidente stradale in zona Doro, riportando un trauma cranico che ha richiesto il suo ricovero presso l’Arcispedale Sant’Anna. Fortunatamente non si tratta di un infortunio preoccupante e il ragazzo rimarrà a Cona fino a domattina solamente a scopo precauzionale. Al giovane Jajio vanno gli auguri di pronta guarigione di tutta la redazione de LoSpallino.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0