Altri 400 biglietti venduti tra giovedì e venerdì, si va verso una trasferta da 1600 presenti

La frenetica corsa al biglietto per Pisa-SPAL ormai è all’ultima curva: resta solo la giornata di sabato per accaparrarsi il tagliando di settore ospiti per la partita dell’Arena Garibaldi. La riapertura tra giovedì e venerdì ha accontentato i tanti che erano rimasti a mani vuote, tanto che la disponibilità di 500 biglietti extra ormai è quasi terminata. Il conto degli invenduti si aggira tra gli 80 e i 100, per cui è molto probabile che alla volta di sabato sera si arrivi al tutto esaurito. Se così fosse, sarebbero oltre 1.600 i tifosi biancazzurri in trasferta, contando anche gli acquisti in gradinata e in tribuna. Numeri che non si registravano dal 2008, quando 1.200 tifosi si spostarono a Cesena per Cesena-SPAL, sempre in terza serie

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0