Subbuteo, si torna in campo! Appuntamento domenica con Giochi Senza Frontiere

Puntuale anche quest’anno si terrà a Ferrara nella giornata di domenica 10 aprile presso il centro di promozione sociale “Acquedotto” in Corso Isonzo 42 l’appuntamento ormai classico dedicato al Subbuteo ed a tutti i suoi estimatori, grandi e piccoli.

Locandina giochi senza frontiere200dpi A3_OKSi parla dell’ottava edizione del raduno subbuteistico “Città Di Ferrara”, organizzato dall’OSC Astra Alcool e S.E.G.A. Ferrara: quest’anno il tema è alquanto “trasversale”, si giocherà infatti a Subbuteo seguendo le orme di un altro mito degli anni ruggenti della televisione, cioè “Giochi senza Frontiere”. Come il Subbuteo, anche quell’appuntamento televisivo tornerà sugli schermi: insomma una sinergia vincente per ricordare la propria adolescenza e magari ritrovare la voglia di giocare con gli amici o i propri figli. Inizio gare dalle ore 10. Ingresso libero con possibilità di offerta a favore dell’Associazione Giulia Onlus di Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0