Altri 1500 biglietti a disposizione in gradinata: vendita a partire dalle 15 di venerdì

Quasi due giorni di serrate trattative tra società e autorità hanno sortito l’effetto che i tifosi si auguravano: da venerdì pomeriggio saranno a disposizioni altri 1.500 biglietti per la SPAL-Arezzo di sabato. Tutti nel settore gradinata. La vendita inizierà a partire dalle 15 di venerdì SOLO ai botteghini dello stadio Paolo Mazza e non potranno essere venduti più di 4 biglietti a persona.

In vista di sabato l’assessore Modonesi ha anche annunciato che i cancelli del Paolo Mazza apriranno alle 15 e i parcheggi del centro storico (via del Lavoro; Kennedy) saranno gratuiti dalle 14 al 24. L’assessore Serra ha invece sottolineato che NON verrà allestito alcun maxischermo per la visione della partita. Rimane invece confermato l’allestimento di un palco in piazza Trento-Trieste per la festa nel post-gara.

**notizia in progressivo aggiornamento**

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0