Il riassunto di una festa colorata e lunghissima: video e immagini del giorno più bello

Quella di sabato è stata una giornata storica e interminabile, iniziata sul campo a metà pomeriggio e conclusa a notte fonda con i cori che risuonavano tra le vie del centro storico. Per riassumerla le parole sono abbastanza limitanti. Per cui abbiamo messo assieme sia una playlist video, sia una galleria fotografica per ricostruire i momenti più intensi e significativi di una festa che rimarrà impressa nella memoria di tanti

(clic sulla foto per avviare la galleria)
HC4A9035

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0