Perché limitarsi a una festa sola? Ascom-Confcommercio convoca tutti in piazza il 6 maggio

Considerata la rarità dell’evento, perché limitarsi a una sola festa per la SPAL in serie B? E’ quello che devono avere pensato negli uffici di Ascom Confcommercio Ferrara, che per il 6 maggio prossimo ha annunciato una grande festa in centro storico – a partire dalle ore 18 – per dire grazie ai biancazzurri e celebrarli degnamente.

“Con la SPAL abbiamo avviato da tempo una bella collaborazione, – ha detto Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Ferrara – infatti dal 2014 come Ascom abbiamo progettato un’azione sinergica con la società guidata dall’amico Walter Mattioli, per prevedere iniziative condivise oltre ad una serie di esclusive promozioni a favore dei nostri associati e dei tifosi. Opportunità che sono state al centro della campagna abbonamenti SPAL 2015/2016 e che ha visto la regia marketing di Ascom Ferrara. Una collaborazione concreta della quale andiamo orgogliosi. La SPAL è una risorsa ed un valore per tutta la città”.

La festa per la serie B prevede animazione, musica, gadget ed un concorso di vetrine a tema biancazzurro ed ovviamente la presenza della dirigenza e della squadra di calcio al gran completo. Come a chiudere un cerchio, la madrina dell’evento sarà la ferrarese Federica Lodi, giornalista e volto di Sky Sport, che a luglio aveva tenuto a battesimo la nuova SPAL in un evento organizzato in piazza Castello.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0