Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La decisione della SPAL di anticipare la prevendita dei biglietti di SPAL-Tuttocuoio ha ovviamente indotto centinaia di tifosi a muoversi per tempo, tanto che già nella prima giornata di apertura (venerdì) sono già stati stampati 1400 tagliandi. Sabato mattina file di tifosi mattinieri si sono formate già nelle prime ore del giorno, tanto che attorno alle 10 si è esaurita la disponibilità dei biglietti di curva Ovest. Almeno temporaneamente, perché la società ha informato che 1.000 biglietti di curva sono stati tenuti da parte per la vendita ai botteghini dello stadio Paolo Mazza, che aprirà nella giornata di mercoledì (4 maggio) in orario ancora da definire.

La prevendita a ritmi da record ovviamente lascia pensare a un tutto esaurito (da 7.500) già scritto. Per questo sono ripartiti gli appelli popolari per la riapertura integrale della gradinata come per SPAL-Arezzo. Al momento la questione non sembra prioritaria, anche se da via Copparo hanno fatto sapere quanto segue:

La società si sta inoltre rapportando con la Questura di Ferrara per verificare la possibilità di riservare ai tifosi ferraresi anche il settore di Gradinata solitamente di pertinenza degli ospiti. Appena ci saranno novità in merito verranno comunicate al più presto“. Rimane ancora un’ampia disponibilità dei biglietti di tribuna



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022