Per chi vuole giocare d’anticipo fino a sabato offerta di Sky dedicata ai tifosi ferraresi

La voglia di SPAL che c’è a Ferrara e non solo è tangibile e induce parecchia gente a organizzarsi già adesso per il campionato di serie B che partirà il prossimo agosto. C’è chi chiede informazioni sulla futura campagna abbonamenti e sui prezzi dei biglietti, ma anche chi sta già pensando di sottoscrivere l’abbonamento a Sky per vedere in tv le gesta dei biancazzurri. D’altra parte non si scappa: i giorni di Sportube gratis sono finiti e l’unico modo per vedere la SPAL in azione – se non dal vivo al Paolo Mazza e in trasferta – è quello di abbonarsi alla nota piattaforma satellitare.

A tale proposito ci è stato segnalato da più parti che in questi giorni è attiva una promozione speciale pensata da Sky solo per i tifosi ferraresi, che sarà valida solo fino a sabato 14 maggio. In sintesi l’offerta comprende i pacchetti calcio, sport e intrattenimento al costo di 21,90 Euro al mese, con un vincolo di 24 mesi a prezzo bloccato. A questi ovviamente andranno aggiunti i costi di installazione di decoder e/o antenna parabolica, in base ai singoli casi. Tutto ciò permetterebbe di vedere l’intero campionato di serie B, comprese ovviamente le 42 partite che attendono la SPAL.

Da quanto è stato possibile apprendere, i punti in cui approfondire i termini dell’offerta e sottoscriverla sono due: il primo si trova al banchetto di SKY all’interno del Centro Commerciale “Il Castello” (in prossimità di Foot Locker), il secondo è invece al Mediaworld di via Mario Roffi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0