SPAL e Benevento unite nel ricordo di Ranzani: previsto un omaggio dei sanniti al direttore

Ad accomunare SPAL e Benevento non c’è solo la conquista dei rispettivi gironi di Lega Pro, ma anche l’affetto per Roberto Ranzani. Il direttore, scomparso lo scorso 30 marzo, ha infatti militato nella squadra sannita per ben cinque stagioni tra il 1972 e il 1976, sfiorando anche una promozione in serie B. Le 207 presenze in giallorosso lo collocano tra i grandi del club campano e per questo domenica, in occasione del match di Supercoppa in programma al Paolo Mazza, il Benevento farà dono a Gianluca Ranzani di una maglietta speciale con il numero sei e il cognome sulle spalle. Davvero una bella iniziativa per ricordare un grande uomo, prima ancora che un grande professionista.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0