La SPAL riparte da una certezza: Manuel Lazzari rinnova, contratto esteso fino al 2019

All’indomani della vittoria in Supercoppa, la SPAL riparte da una certezza: Manuel Lazzari continuerà a vestire la maglia biancazzurra. L’esterno di Valdagno ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2019, estendendo quindi l’accordo di altri due anni rispetto alla scadenza originale. Ad annunciarlo è stata la stessa società con una breve nota ufficiale.

Non sorprende che quello di Lazzari sia stato il primo rinnovo messo nero su bianco in vista della nuova stagione: fin dal suo arrivo il classe 1993 infatti si è imposto come uno dei giocatori più rappresentativi del nuovo corso dei Colombarini, tanto da vincere il premio Cestani per il miglior giovane della Lega Pro nel 2014 ed essere espressamente citato dal ds Davide Vagnati come uno dei ragazzi a cui è più affezionato. Finora può vantare 94 presenze in gare ufficiali, con 2 gol segnati entrambi in questa stagione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0