Prolungamento imminente per capitan Giani: Discussione avanzata, giusto tenere il gruppo

Nella giornata in cui ha alzato il suo primo trofeo da capitano della SPAL, è impossibile non chiedere un commento a un emozionato Nicolas Giani.

Nicolas, oggi la Supercoppa, domani il rinnovo di contratto?
“(Sorride) Speriamo, c’è una discussione in fase avanzata e siamo sulla strada giusta”.

Cosa si prova ad alzare una coppa, seppure in differita?
“E’ ovviamente una bella sensazione, anche se festeggiare a Cittadella sarebbe stata tutta un’altra cosa. Ma ciò non toglie che sia sempre una soddisfazione, di fare festa in fondo non ci stufa mai. Lo prendiamo come stimolo per chiudere un’annata importante e riprendere slancio per la prossima”.

E’ quasi un peccato per te doverti fermare, visto che da tre mesi stai facendo prestazioni di grandissimo livello.
“(Sorride) Sì, in effetti è vero e sono contento di quanto ho fatto, mi dà la carica per la nuova stagione”.

Nel frattempo si parlerà tanto di mercato e potrebbero arrivare altri giocatori esperti: da capitano avrai la responsabilità di accoglierli e farli sintonizzare sulle frequenze di un gruppo solidissimo.
“E’ così, ma non credo sarà un problema: l’estate scorsa i nuovi si sono inseriti immediatamente e al meglio, contribuendo a consolidare un gruppo sano. Quindi io e i miei compagni faremo tutto il possibile per fare in modo sia di nuovo così, a prescindere da chi arriverà”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0