Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Mentre si attendono nomi nuovi, alla SPAL prosegue il giro dei rinnovi. Questa settimana è stato il turno di Daniele Gasparetto, che ha prolungato di un anno il suo accordo con la società, estendendolo fino al 30 giugno 2018. “Era quello che desideravo dopo una stagione fantastica, – ha detto il difensore a margine della firma – ora ci dobbiamo concentrare sulla prossima perché si annuncia tosta. La B un campionato lungo e complicato, dovremo partire carichi e determinati. Ma sono sicuro ci faremo trovare pronti”.

Vale la pena fare il punto sulle situazioni di contratto in casa SPAL.

Contratti in scadenza a giugno 2016
Gentile, Spighi.

Il rinnovo appare ormai improbabile per entrambi, anche se per il centrocampista romagnolo sembra esserci qualche piccola speranza.

Contratti in scadenza a giugno 2017
Branduani, Giani*, Silvestri, Beghetto, Bellemo, Di Quinzio, Capezzani, Posocco, Grassi, Cellini.

Ci sono situazioni diverse tra loro. Branduani, Di Quinzio, Grassi e Cellini non sembrano esattamente al centro del progetto tecnico per la prossima stagione e potrebbero anche partire in presenza di offerte convincenti. Giani ha appena rinnovato e ha un’opzione per un’estensione fino al 2018, Silvestri probabilmente discuterà il rinnovo più avanti. Da valutare le posizioni di Beghetto, Bellemo, Capezzani e Posocco, giocatori appetibili in Lega Pro con la formula del prestito.

Contratti in scadenza a giugno 2018
Gasparetto, Mora*, Castagnetti*, Schiavon.

Le scadenze parlano chiaro: si tratta di punti fermi. Mora ha un’opzione fino al 2020, Castagnetti per un’ulteriore stagione.

Contratti in scadenza a giugno 2019
Lazzari, Finotto.

Stesso discorso fatto sopra: chi volesse prelevarli dalla SPAL dovrà sborsare cifre consistenti.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022