Il primo colpo di mercato del Kaos è ad effetto: Calzolari regala Nora a Fernandez

Come si dice in questi casi, la notizia era nell’aria già da tempo, e ora è arrivata anche l’ufficialità: il Kaos Futsal ha preso Patrick Nora, esperto difensore 37enne che nell’ultima stagione si è tolto lo sfizio di vincere lo Scudetto con la maglia neroarancio di Asti. Marco Calzolari punta sull’usato garantito e regala a mister Fernández uno dei giocatori più esperti del nostro campionato, l’unico ad aver vinto il tricolore 6 volte (nel 2013 alla Marca proprio sotto la guida del tecnico spagnolo). Nel suo palmarès anche 3 Coppe Italia e due Supercoppe, oltre ad un bronzo ai mondiali del 2008 con la maglia dell’Italia, indossata in 41 occasioni.

Dopo le tante conferme, anche nel mercato in entrata inizia a muoversi qualcosa di concreto nei corridoi del Kaos, e c’è da scommettere che quello di Nora non sarà l’unico arrivo illustre dell’estate: sfumato Romano (Acqua&Sapone), si parla insistentemente di Ercolessi, ma attenzione anche al reparto offensivo.

Il patron Calzolari presenta così il nuovo acquisto: “Il curriculum parla per lui, non sono in discussione il suo valore e la sua bravura. Siamo felicissimi di aver ingaggiato Patrick, un elemento fortemente voluto dalla società e da mister Fernandez. Nora è il primo tassello nel rinnovamento della rosa dell’anno scorso. Noi – continua il patron estense – stiamo scegliendo con molta oculatezza i nostri rinforzi. Faremo una campagna acquisti molto mirata, solo con top player. E Nora è uno di questi”.

Credit foto: Constantin Pletosu

0