Kaos scatenato, altro supercolpo di mercato. Dopo Nora è il momento di Ercolessi

Barbi

Continua la campagna acquisti del Kaos Futsal: dopo l’ufficialità di Nora, arriva anche quella di Marco Ercolessi. Altro colpo di caratura internazionale per la soietà del presidente Angelo Barbi e del patron Marco Calzolari, e ora la rosa di mister Julio Fernandez inizia pian piano a prendere forma, e lo fa in grande stile.

Così come Nora, Ercolessi sa come si vince. Il difensore della Nazionale Italiana, con la quale si è laureato campione europeo nel torneo giocatosi in Belgio nel 2014, ha vinto 3 scudetti (Marca, Luparense e Pescara) e 2 Coppe Italia (la prima con i lupi, l’altra con i delfini abruzzesi).

“Ingaggeremo solo top player”, aveva promesso patron Calzolari. E così, dopo Nora, ecco Ercolessi. “Marco ci ha fatto un’ottima impressione, arriva da noi con la voglia di continuare a vincere come ha fatto a Pescara e in carriera. E’ un ragazzo propositivo che sicuramente darà il suo contributo alla nostra causa”, racconta il presidente Angelo Barbi. L’accordo è su base triennale. “Questo la dice lunga: ha sposato la nostra causa e ne siamo ben felici, è una garanzia per entrambi. Abbiamo spiegato a Marco dove vogliamo arrivare, poi tra il dire e il fare ci sono di mezzo una dozzina di squadre”.

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0