Coach Trullo si affida all’esperienza di Soloperto: confermato il lungo di Portomaggiore

Dopo aver portato quattro volti nuovi nel roster della Bondi, coach Tony Trullo è andato sull’usato sicuro per rinforzare il reparto lunghi. E’ stato infatti messo di nuovo sotto contratto Mattia Soloperto, 36 anni compiuti lo scorso 6 luglio, già in biancazzurro nella seconda parte della scorsa stagione. Soloperto era arrivato alla Bondi a inizio dicembre 2015 per allungare le rotazioni di coach Morea. Nei sei mesi il centro nativo di Portomaggiore ha collezionato 16 apparizioni con 6 punti e 4 rimbalzi di media.

Con l’ingaggio di Soloperto il mosaico di coach Trullo inizia a delinearsi in maniera piuttosto chiara: ora il coach abruzzese ha a disposizione sei giocatori (Moreno, Ibarra, Cortese, Mastellari, Pellegrino e appunto Soloperto) a cui andranno aggiunti un paio di “under” e ovviamente gli americani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0