Primo giorno col botto: 260 abbonamenti rinnovati, raddoppiato il risultato del 2015

La partenza è parecchio incoraggiante. Nel primo giorno di sottoscrizioni (riservate ai vecchi abbonati) la SPAL ha staccato la bellezza di 260 abbonamenti, di fatto raddoppiando il risultato dell’estate 2015 quando le tessere del primo giorno furono 127.

Se la percentuale di crescita dovesse mantenersi costante, si potrebbe arrivare molto vicini a quota 1.000 già al termine di questa settimana.

LINK: Tutto quello che c’è da sapere sulla campagna abbonamenti.
LINK: Quanti eravamo: l’andamento degli abbonamenti dal 1990 ad oggi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0