Missione compiuta per gli Amatori Saletta: comprato un defibrillatore grazie anche alla SPAL

A poco più di due mesi di distanza dall’amichevole che ha opposto gli Amatori Saletta alla Berretti della SPAL, è arrivato il risultato più importante: la società del presidente Pavani è riuscita ad acquistare il prezioso defibrillatore da tenere a disposizione nel campo della piccola frazione del Comune di Copparo. La spesa di 1.030 Euro è stata infatti coperta in parte grazie ai proventi della serata del 17 maggio ed in parte con l’aiuto di sponsor privati. “E’ doveroso – hanno detto commentando la notizia – ringraziare di cuore la SPAL e il presidente Mattioli, oltre ai nostri sostenitori: Dolce Vita, Studio Tecnico Altieri di Ferrara, Pescheria Moretti di Copparo e Autocarrozzeria Sivieri”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0