L’associazione allenatori premia Semplici: è tra gli otto allenatori al vertice nel 2015/2016

C’è anche mister Leonardo Semplici nella lista delle otto migliori guide tecniche italiane stilata dalla rivista dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori) per la stagione 2015-2016. L’allenatore spallino è in buona compagnia: con lui Massimiliano Allegri (vincitore di Scudetto e Coppa Italia), Massimo Rastelli (vincitore della serie B col Cagliari), Ivan Juric (promosso in A col Crotone, ora al Genoa), Roberto Venturato (tecnico del Cittadella), Leonardo Semplici, Gaetano Auteri (ex Benevento, ora al Matera), Milena Bertolini (campione d’Italia col Brescia Femminile) e Antonio Cincotta, ormai ex allenatore del Como Femminile promosso in serie A e futuro vice-allenatore della Fiorentina Women’s, al fianco di Sauro Fattori (vecchia conoscenza del pubblico ferrarese).

Mister Semplici, impegnato negli ultimi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore, ha celebrato la notizia con un tweet dal suo profilo Twitter personale

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0