Il capitano resta al suo posto: confermato Bernard. Intanto Krifi diventa main sponsor

L’estate della 4 Torri prosegue tra certezze e novità. Nella prima categoria rientra Matteo Bernard: il capitano granata è stato ufficialmente confermato anche per la stagione 2016-2017. “Sono felicissimo per la mia conferma e di tanti compagni di squadra, – ha detto il diretto interessato – non vediamo l’ora di ricominciare. Sicuramente quello di quest’anno sarà un organico molto competitivo vista la conferma massiccia del gruppo dell’anno scorso a cui si aggiungerà il gradito ritorno di Simone Zambelli, che affiancherà nuovamente Filippo Govoni nel ruolo di ricevitore, oltre all’inserimento di Valerio Masiero e altri possibili innesti”.

Tra le novità c’è invece il cambio di main sponsor. Nell’annata 2016-2017 il nome ufficiale della squadra sarà infatti
Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara. Lo storico marchio ferrarese del caffè rafforza quindi il suo impegno. Niagara, main sponsor delle ultime due stagioni, rimarrà comunque partner della 4 Torri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0