Cottafava e i suoi Allievi pronti a partire: l’organico attuale e il programma delle amichevoli

Il gruppo della SPAL Under 17 è composto in massima parte da ragazzi nati nel 2000, eccezion fatta per il portiere Riccomini. Marcello Cottafava, alla sua prima esperienza da allenatore, dovrà lavorare con un gruppo assemblato con ragazzi provenienti dal settore giovanile biancazzurro e da altri reduci da altre esperienze. Gli arrivi sono: Amore (Modena), Pertica (Accademia Bari), Righi (Vis Pesaro), Riccomini (Bologna), Scognamiglio (Lanciano), Spaltro (Roma) e Tito (Mestre).

I GIOCATORI ATTUALMENTE A DISPOSIZIONE DI MISTER COTTAFAVA
(vice: Michele Borghi; preparatore atletico: Massimo Ori)

Portieri: Giacomo Riccomini, Giacomo Roncarati, Alessio Rossi.
Difensori: Andrea Aguiari, Artiom Ferrari, Andrea Frighi, Oleg Mantovani, Alessandro Righi, Riccardo Spaltro, Matteo Zanella.
Centrocampisti: Michelangelo Amore, Biagio De Angelis, Umberto Del Sesto, Mattia Pellielo, Gianvito Pertica, Vincenzo Scognamiglio.
Attaccanti: Nicolò Fogli, Josef Gaglio, Samuele Soverini, Raoul Tito, Luca Tommasini.

LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA
* sabato 6 agosto ore 10.30: Primavera SPAL-SPAL Under 17 al Country Club di Fossadalbero
* mercoledì 10 agosto: Sassuolo-SPAL
* sabato 13 agosto: Cittadella-SPAL
* sabato 20 agosto: Padova-SPAL
* domenica 28 agosto: Torneo di Montagnana
* domenica 4 settembre: 1^ giornata di campionato

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0