Di Biagio convoca Meret e Cerri in Under21: salteranno l’amichevole del 10 agosto col Carpi

Ci sono anche gli spallini Alex Meret e Alberto Cerri tra i convocati del ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio per l’amichevole del 10 agosto contro l’Albania, in programma a San Benedetto del Tronto. Per gli azzurrini sarà un test importante in vista del Campionato Europeo 2017 in Polonia. Il gruppo si radunerà domenica 7 agosto in Località Colli del Tronto (AP) entro le 22.30. Questo significa che Meret e Cerri raggiungeranno i compagni della nazionale dopo il match di Tim Cup in programma alle 18.30 a Forlì e rientreranno presumibilmente giovedì 11 a Ferrara, saltando così l’amichevole tra Carpi e SPAL (mercoledì, ore 20.30 a Imola). I prossimi impegni dell’Under 21 sono previsti per il 2 e il 6 settembre: la squadra di Di Biagio affronterà Serbia e Andorra rispettivamente a Vicenza e La Spezia nell’ambito delle qualificazioni all’europeo di categoria.

LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (S.P.A.L.);
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Avellino), Arturo Calabresi (Brescia), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Nicola Murru (Cagliari), Michele Somma (Brescia).
Centrocampisti: Leonardo Capezzi (Crotone), Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Napoli), Valerio Verre (Pescara).
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Alberto Cerri (S.P.A.L.), Luca Garritano (Cesena), Gaetano Monachello (Bari), Leonardo Morosini (Brescia), Vittorio Parigini (Torino), Federico Ricci (Roma), Valerio Lorenzo Rosseti (Juventus).

0