Sorprese Bassano e Cremonese nel secondo turno, da sabato entrano le squadre di serie A

La Tim Cup si prepara ad entrare nel vivo nel weekend di Ferragosto con le gare del terzo turno in cui entreranno in gioco dodici squadre di serie A. La SPAL se la dovrà vedere con il Cagliari al Sant’Elia (giorno e orario da stabilire per motivi logistici).

TERZO TURNO ELIMINATORIO (13 agosto 2016)
Palermo-Bari
Udinese-Spezia

Chievo Verona-Virtus Entella
Novara–Latina

Torino-Pro Vercelli
Salernitana-Pisa

Atalanta-Cremonese
Pescara-Frosinone

Bologna-Trapani
Crotone-Hellas Verona

Genoa-Lecce
Perugia-Carpi

Empoli-Vicenza
Cesena-Ternana

Sampdoria-Bassano
Cagliari-SPAL

Intanto si registrano già le prime vittime illustri: tra le squadre di serie B escono di scena l’Avellino (battuto 2-0 dal Bassano dell’ex spallino Laurenti), il Cittadella (sconfitto ai supplementari dalla Cremonese) e l’Ascoli (eliminato dopo i rigori dal Lecce), mentre il Brescia è stato fatto fuori da un Pisa ancora senza allenatore e in pieno tumulto societario.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0