Ufficiali date e orari delle prime due giornate: doppio appuntamento alle 20.30 per la SPAL

La stagione 2016-2017 della serie B prenderà il via da La Spezia. Sarà infatti il match tra Spezia e Salernitana ad inaugurare il campionato con l’anticipo di venerdì 26 alle 20.30. Il resto della giornata sarà distribuito tra il sabato e il lunedì, con la maggior parte delle gare (compresa quella della SPAL a Benevento) in programma alle 20.30 di sabato 27 agosto.

1^ giornata
Spezia-Salernitana (venerdì 26 ore 20.30)
Avellino-Brescia (sabato 27 ore 20.30)
Bari-Cittadella
Benevento-SPAL
Frosinone-Virtus Entella
Hellas Verona-Latina
Pro Vercelli-Ascoli
Ternana-Pisa
Vicenza-Carpi
Novara-Trapani (domenica 28 ore 17.30)
Cesena-Perugia (lunedì 29 ore 20.30)

Il secondo turno sarà invece giocato quasi interamente domenica a causa della pausa della serie A. La SPAL sarà di scena al “Paolo Mazza” alle 20.30 di domenica 4 settembre.

2^ giornata
Brescia-Frosinone (sabato 3 settembre ore 18)
Perugia-Bari (sabato 3 settembre ore 20.30)
Virtus Entella-Avellino (domenica 4 settembre ore 17.30)
Ascoli-Cesena (domenica 4 settembre ore 20.30)
Carpi-Benevento
Cittadella-Ternana
Latina-Spezia
Pisa-Novara
Salernitana-Hellas Verona
SPAL-Vicenza
Trapani-Pro Vercelli

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0