Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La SPAL partirà in direzione di Perugia senza Meret e Pontisso, oltre al lungodegente Schiavon. Il portiere è alle prese con uno stiramento, mentre il centrocampista rimane fermo a causa di un risentimento muscolare. Tra i pali giocherà Branduani, a centrocampo rientrerà Castagnetti. Per il resto ci sono diverse scelte a disposizione di Semplici. Il tecnico ha annunciato un leggero turnover durante la conferenza stampa del sabato e questo lascia pensare ai possibili inserimenti di Vicari nel terzetto di difesa e Del Grosso sulla corsia di sinistra. Sarà interessante capire se in attacco verrà rinnovata la fiducia a Cerri, oppure verrà scelto Zigoni come spalla di Antenucci.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Ngagne Thiam.
DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Lazzari, Mora, Schiattarella, Spighi.
ATTACCANTI: Antenucci, Cerri, Finotto, Grassi, Zigoni

INDISPONIBILI: Meret, Pontisso, Schiavon.
NON CONVOCATI: Picchi, Ghiglione.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: NESSUNO

Probabile formazione (352): Branduani; Vicari, Giani, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Del Grosso; Antenucci, Zigoni (Cerri).

QUI PERUGIA
Dopo i problemi delle scorse settimane Zapata, Buonaiuto, Belmonte e Guberti sono rientrati completamente a disposizione di mister Bucchi. L’ex tecnico della Maceratese (due volte vincente contro la SPAL nella scorsa stagione) dovrebbe affidarsi al collaudato 433.

Probabile formazione (433): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Chiosa; Dezi, Ricci, Brighi; Nicastro, Guberti, Bianchi.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022