Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Ci sono anche Alex Meret e Alberto Cerri nella lista dei convocati della Nazionale Under 21 per la trasferta in Lituania dell’11 ottobre che può valere la qualificazione all’Europeo di categoria. Gli Azzurrini di mister Di Biagio si ritroveranno lunedì 3 ottobre a Roma per iniziare la preparazione, giocheranno un’amichevole contro il Racing Roma (Lega Pro girone A) e poi partiranno per Kaunas domenica 9 ottobre. Il rientro dei 24 convocati nelle rispettive squadre è previsto per mercoledì 12. Questo significa che Meret e Cerri salteranno Pisa-SPAL in programma domenica 9 ottobre.

Primi e imbattuti nel Gruppo 2 con 7 vittorie e 2 pareggi, gli Azzurrini avrebbero la certezza di staccare il pass per l’Europeo conquistando almeno un punto con la Lituania (ore 18 locali, le 17 italiane), penultima nel girone e battuta 2-0 lo scorso 17 novembre a Castel di Sangro grazie alle reti di Berardi e Benassi.
Gli altri convocati che militano in squadre di serie B sono Cragno (Benevento), Somma (Brescia), Garritano (Cesena) e Morosini (Brescia).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022