Bagno di folla per i biancazzurri in vista di Cesena. Lazzari: Sentiamo l’affetto dei ferraresi

hc4a1020

Dopo due vittorie consecutive era inevitabile che la SPAL venisse travolta dall’affetto di tifosi e semplici affezionati durante l’uscita pubblica da “Bruni Sport” al centro commerciale “Le Mura”. I biancazzurri per un’oretta abbondante si sono concessi un bagno di folla dentro e fuori al negozio, firmando autografi, facendo foto e sfidando i presenti a partite di calcio-balilla e FIFA 2017 alla Playstation. Momenti di svago che hanno fatto da preludio all’importante sfida di venerdì sera a Cesena.

hc4a1010

Lo sanno bene Lazzari e Castagnetti, che tra un selfie ed un altro si sono intrattenuti brevemente con i giornalisti: “C’eravamo l’anno scorso e ci siamo anche quest’anno, – ha detto Lazzari – diciamo che la città ci segue, i tifosi sono aumentati e siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo facendo. Speriamo di regalar loro molte gioie. Siamo fiduciosi di fare una bella partita contro il Cesena, consci del fatto che sarà un avversario difficile da affrontare: anche se giocano molto larghi e concedono il possesso palla dobbiamo stare attenti a non disunirci o i loro attaccanti ci puniranno alla prima occasione. Le mie prestazioni in difesa? Credo di essere cresciuto, ho notato i progressi negli ultimi due anni. Ma il merito è anche di tutta la squadra che è migliorata molto. Speriamo di ripetere le buone cose fatte finora anche a Cesena”.

hc4a1035

Anche Castagnetti, archiviata la prestazione non eccezionale fornita all’Arena, si è detto carico per la trasferta di venerdì: “L’ultima non è stata una partita bella da vedere, ma l’importante era il risultato: abbiamo portato a casa tre punti preziosi su un campo difficilissimo. Venerdì sarà altrettanto dura, perché loro sono una squadra costruita per vincere il campionato e hanno bisogno di punti. Noi dovremo fare la nostra partita, cercando di sfruttare i loro punti deboli. Li abbiamo studiati oggi: hanno tutti giocatori dotati tecnicamente che però si espongono alle ripartenze, noi cercheremo di sfruttare quest’aspetto a nostro vantaggio. Sarà una grande sfida e sono certo che avremo al seguito tantissimi tifosi pronti a sostenerci dall’inizio alla fine”.

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0