Serata movimentata per tutti: uscita di strada per patron Colombarini, nessuna conseguenza

Dopo aver visto la sua SPAL evitare la sconfitta contro il Cesena, Francesco Colombarini ha dovuto fare i conti con una piccola quanto spiacevole disavventura sulla strada del ritorno. Il patron biancazzurro è infatti rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via del ritorno, fortunatamente senza alcuna conseguenza. La macchina su cui viaggiava Colombarini, complice il diluvio che si stava abbattendo sulla Romagna attorno alle 23.30, è parzialmente uscita di strada all’interno di una rotonda appena fuori Ravenna (sulla cosiddetta “via Classicana”) probabilmente a causa di una manovra un po’ incauta di un veicolo che la precedeva. Diversi tifosi di ritorno da Cesena hanno notato i soccorsi e la presenza del patron, avviando un inevitabile passaparola in città. E’ il caso di rassicurare tutti: Francesco Colombarini sta bene, se si eccettua l’inconveniente di un rientro a Ferrara a notte inoltrata.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0