La prima diagnosi per Antenucci parla di risentimento muscolare, altri esami in settimana

Nel giorno della ripresa degli allenamenti della SPAL la curiosità di addetti ai lavori e tifosi era tutta attorno alle condizioni di Mirco Antenucci. L’attaccante, rimasto fuori venerdì scorso dopo un sospetto stiramento in fase di rifinitura, in mattinata si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro. Il fatto che Antenucci nel pomeriggio abbia svolto un lavoro di allenamento differenziato comunque fa ben sperare sui tempi di recupero. Da via Copparo fanno sapere che giovedì verranno svolti ulteriori accertamenti per determinare quando il giocatore potrà considerarsi pienamente recuperato. Improbabile quindi il suo impiego in SPAL-Carpi di sabato prossimo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0