Altra trasferta all’orizzonte, c’è la Cogianco. L’obiettivo è la vetta della classifica

Saad

Scontro fra seconde in classifica. Domani, venerdì 28 ottobre, il Kaos Futsal sarà di nuovo in scena per la quarta giornata di campionato di Seria A di futsal. La truppa di mister Julio Fernandez, dopo l’allenamento al Pala Hilton Pharma di Ferrara, partirà nel tardo pomeriggio di giovedì in direzione Genzano (comune in provincia di Roma), casa del Cioli Cogianco. Si giocherà al Pala Cesaroni, il calcio d’inizio sarà alle 21,00.

Capitan Ercolessi e compagni, al terzo incontro in neanche dieci giorni, dopo i successi con Real Rieti e Came Dosson, se vogliono dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi, saranno chiamati ancora alla non facile impresa di tornare da una trasferta con punti in saccoccia.

Più facile a dirsi che a farsi perché anche la Cogianco, così come la squadra estense di patron Calzolari, in tre giornate ha collezionato due vittorie e un pareggio: le due formazioni, infatti, non a caso, condividono la seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Pescara, unica a punteggio pieno.

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0