Montorio guida una New Team travolgente: 6-0 a La Saponeria Pescara

esultanza new team arancio 2016

Prosegue il momento di positivo della New Team, imbattuta dopo le prime tre giornate di campionato: sul campo di Reno Centese Montorio e compagne hanno travolto Pescara per 6-0, aumentando a sette il bottino di punti in classifica.

Già al 4′ Fratini si invola verso il portiere ospite e viene atterrata, rigore netto che Montorio realizza. Quattro minuti più tardi arriva il raddoppio di Chierici sugli sviluppi di un calcio d´angolo, con una deviazione a pochi passi dalla porta. In campo c´è praticamente solo la New Team che dopo un´altro paio di occasioni, mette dentro il tris con Dubbioso al 30′.
Il secondo tempo va avanti con lo stesso copione del primo, con una New Team attenta in fase difensiva e che davanti propone ripartenze veloci che fanno male. Al 10′ è Fratini a trovare la quarta rete dopo una bella azione dalla destra che la trova libera in area di rigore. A chiude il tabellino ci pensa la capitana Montorio con la personale tripletta al 28′ e al 34′. Prossimo impegno domenica prossima a Savignano sul Rubicone contro il Castelvecchio.

New Team-La Saponeria Pescara 6-0

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Marchi (dal 20′ s.t. Macinenti), Dubbioso (dal 25′ s.t. Grassi), Pesci, Montorio, Chierici, Filippini (dal 15′ s.t. Braga). A disp.: Orlandi e Pirani. All.: Baroni.
La Saponeria Pescara: Zullo, Cicala, Giuliani, Confessore, longo, Fiorenza, Fusco, Di Battista, Santirocco, Cialfi, Paolini. A disp.: Evangelista, Astolfi, Di Febo, Colantonio, Vizzarri, Lazzari, Eugeni. All.: Di Persio.

RETI: 4′ p.t., 28′ s.t. e 34′ s.t. Montorio (N); 8′ p.t. Chierici (N), 30′ p.t. Dubbioso (N), 10′ s.t. Fratini (N).
Ammonite: Pesci (NT), Fiorenza (PE).

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0