Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

E’ di nuovo tempo di impegni con la Nazionale per Alex Meret e Alberto Cerri. I due giocatori della SPAL sono stati infatti convocati dal commissario tecnico Di Biagio per le due amichevoli dell’Under 21 in programma rispettivamente giovedì 10 novembre e lunedì 14 novembre contro Inghilterra e Danimarca. Salteranno quindi SPAL-Brescia in programma sabato 12 novembre al “Paolo Mazza”.

Al termine di Novara-SPAL, Meret e Cerri dovranno presentarsi entro le 22.30 al Mancini Park Hotel di Roma, unendosi al resto del gruppo. Dopo una serie di allenamenti, martedì 8 novembre gli azzurrini partiranno per Londra, dove giovedì 10 novembre alle ore 19.45 al “St. Mary’s Stadium” di Southampton sfideranno i pari età dell’Inghilterra. I successivi allenamenti saranno svolti nell’hinterland bergamasco, compreso il Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia, casa dell’Atalanta. Lunedì 14 novembre alle ore 18.30 presso lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, l’Under 21 affronterà la Danimarca. Al termine della gara, i giocatori potranno tornare ai rispettivi club d’appartenenza.

Tra i 24 convocati di Di Biagio solo altri tre, oltre a Meret e Cerri, fanno parte di squadre di serie B. Si tratta di Cragno (Benevento), Somma (Brescia) e Garritano (Cesena).



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022