Meret si infortuna in allenamento con l’Under 21: rimarrà fuori almeno tre settimane

La convocazione con l’Under 21 è costata cara ad Alex Meret: il giovane portiere della SPAL ha infatti rimediato un infortunio durante il primo allenamento con gli azzurrini e sarà costretto a rimanere fuori per un periodo compreso tra tre settimane e un mese. Il bollettino medico fornito dalla SPAL parla di “micro frattura dello stiloide dell’ulna del polso destro”. L’indicazione inizialmente fornita dalla Figc parlava genericamente di “trauma”. Si tratta di una discreta tegola per il talento di proprietà dell’Udinese, visto che proprio nelle ultime uscite aveva dato notevoli segni di crescita. “Spero che possa rientrare presto, – ha detto Walter Mattioli – dispiace perché ultimamente aveva fatto ottime partite. Però ci sono Branduani e Marchegiani pronti per rimpiazzarlo, vedrete che faranno bene anche loro”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0