Il Grifo sbarra la strada alla New Team: a Perugia arriva la prima sconfitta stagionale

Un gol in mischia, nato da un calcio d’angolo, ha messo fine alla serie positiva della New Team. La prima sconfitta stagionale è arrivata sul campo di una Grifo Perugia che ha capitalizzato al massimo una delle poche occasioni create nell’arco dei novanta minuti. Il primo tempo, a parte il gol nelle battute finali messo a segno da Narcisi, ha visto le umbre prevalere sul piano del possesso, ma senza grossi pericoli per De Candia. L’obbligo di recuperare il risultato ha fatto sì che la New Team giocasse leggermente più spregiudicata nella seconda parte, ma gli assalti non hanno prodotto granché, a parte un’incursione di Grassi sventata all’ultimo respiro dalla difesa di casa. La sesta giornata vedrà la squadra di mister Baroni tornare sul campo di Reno Centese per la sfida contro l’Imolese, una diretta concorrente per la salvezza.

Grifo Perugia-New Team Ferrara 1-0 (pt 1-0)
Grifo Perugia: Marroccoli; Zelli, Ferretti, Rosmini, Monetini; Brozzetti, Bianconi, Fiorucci C, Bylykbashi (dal 25′ st Pellegrino), Narcisi, Fiorucci G. (dal 47′ st Tuteri) A disp.: Cerasa, Alessi, Giovannucci, Fortunati, Piselli. All.: Belia.

New Team Ferrara: De Candia; Pedevilla, Fratini (dal 15′ st Marchi), Gilli, Dubbioso (dal 30′ st Giovannini), Grassi, Pesci, Montorio, Chierici (dal 35′ st Braga), Filippini. All.: Baroni.

ARBITRO: Bartonti di Pistoia (Neri – Giovanardi)
MARCATORI: 44′ pt Narcisi (P)

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0