De Candia para tutto, ma non basta: Vittorio Veneto si impone con un rigore

de candia new team

E’ servito un rigore alla capolista Vittorio Veneto per avere ragione di una sempre combattiva New Team. La squadra veneta, nonostante un predominio territoriale netto ma non concretizzato grazie anche a una straordinaria De Candia, è andata a segno al 34′ col penalty trasformato da Piai dopo l’atterramento della stessa attaccante da parte di Montorio. Pur spingendo con costanza anche dopo il vantaggio, Vittorio Veneto non è riuscita ad assestare il colpo del KO, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura di De Candia, praticamente insuperabile. Baroni e le ragazze reclamano anche per un episodio abbastanza controverso nel finale: all’80’ Fratini si è vista negare un calcio di rigore per atterramento in area, nonostante in un primo momento l’arbitro avesse dato l’impressione di volerlo accordare. Per la New Team è la seconda sconfitta stagionale.

Permac Vittorio Veneto-New Team Ferrara 1-0 (pt 1-0)

Vittorio Veneto: Reginato, Virgili (dal 8’ st Sogaro), Dal Pozzolo, Perin, Da Ros, Tommasella, Manzon (dal 24’ st Pistis), Foltran, Mantoani, Piai (dal 33’ st Coghetto), Mella. A disp: Ferin, Sogaro, Zanette, Pistis, Sovilla, Coghetto, Zanella. All.: De Biasi Dario

New Team Ferrara: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Dubbioso, Grassi (dal 22´ st Marchi), Braga (dal 14´ st Macinenti), Montorio, Chierici, Filippini. A disp: Macinenti, Marchi, Pirani. All.: Baroni.

RETI: 34′ p.t. rig. Piai (V).

Clandestino Pub Ferrara
Derby Sport Ferrara
0