Cittadella chiama, Ferrara risponde: biglietti a partire da 13 Euro per la sfida del Tombolato

Quella tra Cittadella e SPAL in programma sabato sarà una sfida d’alta classifica, per cui già da lunedì è partita la caccia al biglietto per il match del Tombolato. Il circuito di riferimento della squadra veneta è TicketOne, che prevede vendita on-line e presso i rivenditori autorizzati.

L’acquisto dei ticket per il settore “Curva Nord Ospiti” è vincolato al possesso di tessera del tifoso (Fidelity Card). Per i residenti in provincia di Ferrara non sono acquistabili i biglietti nei settori locali. Il costo del biglietto è di 13 Euro a cui andranno aggiunti diritti di prevendita. Il settore ospiti può accogliere fino a 1.200 tifosi.

Nel territorio provinciale di Ferrara, i rivenditori autorizzati per effettuare la prevendita sono i seguenti:

– Ipercoop C.C. Il Castello, via A. Neri 7, Ferrara
– Ipercoop C.C. Le Mura, via Copparo 132/5
– Tabaccheria Al Doro, via Padova 7, Ferrara
– Ipercoop C.C. I Tigli, Via Crocetta 9/C, Argenta
– Ipercoop C.C. I Pioppi, Via 1° Maggio, Copparo

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0