Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La settimana successiva al 16° turno di campionato passerà alla storia come tra le più turbolente dell’intera stagione di serie B visto che nello spazio di 72 ore sono saltate addirittura tre panchine. La prima è stata quella di Domenico Toscano ad Avellino, già nel tardo pomeriggio di sabato, a causa del pesante 3-0 incassato dai Lupi a Cesena. In tempi rapidissimi la società irpina ha ingaggiato l’esperto Walter Novellino.

Lunedì è stata la volta di Serse Cosmi a Trapani: il tecnico perugino ha così pagato il conto per un avvio di stagione estremamente complicato dopo l’esaltante stagione scorsa. E’ stato seguito a ruota dal ds Pasquale Sensibile, ingaggiato in estate dopo il passaggio di Daniele Faggiano al Palermo. Per la successione di Cosmi si fanno i nomi di Gautieri (favorito) e D’Aversa.

Infine mercoledì sono arrivate le dimissioni di Giuseppe Sannino da allenatore della Salernitana: il pari casalingo contro la Pro Vercelli (1-1) ha fatto da colpo finale per la sua già traballante panchina. Le opzioni per la sua sostituzione comprendono Alberto Bollini (già sotto contratto con la Lazio di Lotito) e Leonardo Menichini.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022