Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La notizia del giorno è che Daniele Gasparetto è stato regolarmente convocato per la trasferta di Cittadella: il difensore non è al 100%, ma esiste una significativa probabilità che Semplici scelga comunque di impiegarlo. Altrimenti è pronto Silvestri. Sulla corsia di sinistra dovrebbe tornare Beghetto, mentre in avanti potrebbe essere di nuovo il momento di Finotto.

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Ngagne Thiam.
DIFENSORI: Bonifazi, Gasparetto, Giani, Silvestri.
CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Pontisso, Schiattarella, Schiavon, Spighi.
ATTACCANTI: Antenucci, Cerri, Finotto, Zigoni.

INDISPONIBILI: Cremonesi, Grassi, Meret, Picchi.
SQUALIFICATI: Vicari.
DIFFIDATI: Arini, Castagnetti, Giani, Mora.

Probabile formazione (352): Marchegiani; Gasparetto (Silvestri), Giani, Bonifazi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Beghetto; Antenucci, Finotto (Zigoni).

QUI CITTADELLA
Anche Roberto Venturato deve fare i conti con qualche assenza, nello specifico quelle di Pascali e Kouame. L’attaccante Strizzolo è invece da considerare recuperato. La formazione dovrebbe assomigliare molto a quella scesa in campo una settimana fa a Carpi, col rientro di Salvi dopo la squalifica.

Probabile formazione (4312): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Benedetti; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Litteri, Strizzolo.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022