Schiattarella e Bonifazi rimangono in forte dubbio, Semplici studia soluzioni alternative

La presenza di Pasquale Schiattarella e Kevin Bonifazi per la partita di sabato sembrano essere decisamente a rischio. Il centrocampista ha svolto lavoro differenziato nel corso dell’allenamento del giovedì, mentre il difensore è rimasto fermo per un risentimento all’adduttore. Nel caso di Schiattarella la SPAL conserva qualche piccola speranza, come rimarcato da mister Semplici in conferenza stampa: “Valuteremo bene giorno per giorno, perché sembra esserci una piccola distorsione. E’ un ex di questa sfida e ci tiene ad esserci. Speriamo, ma non sarà facile poterlo recuperare per sabato”. Considerata l’assenza di Arini per squalifica, in caso di assenza di Schiattarella potrebbe esserci spazio per Spighi o Picchi, visto che Schiavon sembra essere in fase di rodaggio: “Domenica ha fatto 60 minuti a buon livello con la Primavera – ha detto Semplici – e mi auguro di poterlo riportare a una condizione accettabile non solo per i convocati, ma anche per i potenziali titolari. Però non so quanto ci vorrà”. Bonifazi invece sembra avere meno possibilità di recupero. Anche Gasparetto e Giani non risultano al meglio delle condizioni, ma a meno di imprevisti saranno della partita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0